Il Bari crolla a Cosenza, sconfitta per 4-1 con silenzio stampa e squadra in ritiro

CalcioNapoli24 SPORT

Il Bari è in silenzio stampa. Come riportato dalla redazione TuttoB.com nessun tesserato si è presentato ai microfoni nel post-gara del Marulla dopo la pesante sconfitta per 4-1. I biancorossi quindi si trincerano del silenzio in vista del prossimo appuntamento che vedrà il Bari impegnato mercoledì 1 maggio contro la capolista Parma al San Nicola. Una situazione delicatissima perché i pugliesi ora sono finiti nella tonnara per non retrocedere in Serie C (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)

Vergogna Bari, C a un passo NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)