SALA STAMPA | Nicola dopo Juventus-Cagliari
Davide Nicola commenta così la sconfitta per 4-0 in casa della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. LA GARA “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. Dispiace perché volevamo passare il turno, provare a fare un grande risultato, non ci siamo riusciti ed è un peccato perché nel primo tempo potevamo anche trovare il vantaggio. (Cagliari Calcio)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)
Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. (SpazioJ)
"Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Nico Gonzalez è tornato al gol con la Juventus. L'esterno offensivo dei bianconeri è andato a segno nel 4-0 in Coppa Italia con il Cagliari. L'argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha commentato il suo ritorno e la partita vinta ai canali ufficiali: "Un risultato positivo è sempre importante per noi. (Firenze Viola)
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)