Parigi-Bercy, sarà Djokovic-Medvedev la finale: battuti Hurkacz e Zverev
Sarà tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev la finale 2021 del Masters 1000 di Parigi-Bercy (veloce indoor, montepremi 2.603.700 euro), penultimo appuntamento prima delle Nitto Finals di Torino, che vi strasmetteremo in esclusiva su Sky Sport.
5-4 a favore del serbo il computo dei precedenti tra i due, anche se come detto l'ultimissimo ha avuto un valore forse doppio.
Una partita non banale per il numero 1 del mondo, che proprio contro Medvedev nello scorso settembre ha visto sfumare la possibilità del Grande Slam perdendo nettamente la finale degli Us Open (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ritorna in grande stile Novak Djokovic, al primo torneo dopo la disfatta agli US Open contro Daniil Medvedev, il quale questa volta deve arrendersi alla leggenda serba. In finale a Parigi-Bercy Nole vince in rimonta al terzo e conquista il 37esimo titolo “mille” della carriera, l’86esimo nel circuito ATP. (Metropolitan Magazine )
Il primo capitolo lo abbiamo letto oggi, sul cemento di Parigi-Bercy che lo incorona per la sesta volta campione C’è un solo re che domina incontrastato sul cemento indoor di Parigi-Bercy: è Novak Djokovic, che vince l’ultimo Masters 1000 della stagione prendendosi una bella rivincita sulla sua nemesi. (StadioSport.it)
Sul 5-2 break detentore del titolo e controbreak di Djokovic per la vittoria Per Nole, che era tornato alle competizioni proprio in occasione di questo torneo, si tratta del 6o titolo nell'appuntamento indoor parigino e del 37o in un Masters 1000. (Bluewin)
C’è una rivalità in corsa qui e lo apprezzo“ Ho sofferto anche a New York. (Footballnews24.it)
Djokovic si è preso una rivincita nei confronti di Medvedev che lo scorso settembre lo aveva battuto nella finale degli Us Open negandogli il Grande Slam. In finale il serbo, numero uno del mondo, ha battuto in tre set il russo Daniil Medvedev, numero 2 del ranking e campione uscente, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3. (Sky Sport)
keystone-sda.ch / STF (CHRISTOPHE PETIT TESSON) Oggi il serbo si è parzialmente riscattato, andando a vincere il Masters 1000 di Parigi-Bercy e succedendo nell'albo d'oro proprio al russo, trionfatore l'anno scorso. (Ticinonline)