Call of Duty: Black Ops 6, data e orario d’inizio su tutte le piattaforme

Più informazioni:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Diamo un'occhiata a quando sarà possibile mettere mano ai nuovi contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 su PlayStation, Xbox e PC. Activision è pronta a lanciare la prima grande ondata di contenuti per Call of Duty: Black Ops 6 sotto forma di Stagione 1 del gioco, il cui lancio è previsto per il 14 novembre 2024. La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco (NextPlayer.it)

Una ventata d’aria fresca. Un genuino stupore. La solidità di basi incrollabili. Dopo l’uscita di Cold War nel 2020, gli studi di Treyarch e Raven hanno avuto ben 4 anni per sviluppare quello che sarebbe dovuto essere un nuovo trampolino di lancio del franchise, soprattutto dopo la tiepida accoglienza di Modern Warfare 3 che, ricordiamolo, oltre ad essere qualitativamente al di sotto delle aspettative, è stato anche oggetto di pesanti critiche a seguito di alcuni voci di corridoio che parlavano del titolo come di una generosa espansione di Modern Warfare 2, mascherata all’ultimo momento in un gioco stand-alone con un conseguente periodo di “crunch” per gli sviluppatori di Sledgehammer Games. (GameSoul)

Speciale Black Ops 6 – Tra i contenuti più discussi in arrivo con l’ormai prossima Stagione 1 di Warzone e BO6 certamente anche la nuova skin di Goliath, uno dei personaggi più “fantasy” di sempre della storia di Call of Duty… (Powned.it)

Game Pass ha danneggiato le vendite di Call of Duty: Black Ops 6? Un noto analista dice la sua

In Black Ops 6 La Stagione 1 di Black Ops 6 porta cinque mappe inedite. (Tech Princess)

"La mia impressione è che potrebbe non aver aiutato, ma di sicuro non ha danneggiato le vendite", ha detto l'analista sulla presenza di Call of Duty: Black Ops 6 al lancio nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)

Come svelano gli sviluppatori, infatti, l’inclusione del gioco nel servizio Microsoft ha portato anche i giocatori più scettici a dargli effettivamente una chance, cosa che senza Game Pass difficilmente sarebbe accaduta. (Gametimers)