Jannik Sinner conquista le semifinali all'ATP 500 di Halle, Lorenzo Musetti lo segue al Queen's

TENNIS Il 22enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-2 6-7 7-6 il tedesco Jan-Lennard Struff, mentre il carrarese si è imposto per 6-3 7-5 sull'inglese Billy Harris italyphotopress Il tennis italiano si dimostra ancora una volta particolarmente a proprio agio sull'erba e si prepara ad affrontare un altro weekend di alto livello. Dopo la finale di Matteo Berrettini a Stoccarda, chi si giocherà un posto per il titolo saranno rispettivamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, qualificatisi rispettivamente per le semifinali dell'ATP 500 di Halle e quello del Queen's. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilgazzettino.it)

Tre numeri al lotto Voglio vivere così (Cronache Cittadine)

A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti

Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz. Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. (La Stampa)

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)