Signori, Massimo Rivola è il nostro uomo del futuro: l’ironia da dissing a Davide Tardozzi e la gran mossa con Pecco Bagnaia
Da pochi giorni è stato eletto presidente della MSMA, l’associazione costruttori della MotoGP, e in pochi anni è riuscito a diventare un punto di riferimento nel paddock per tutti e non solo per quella Aprilia che lo aveva chiamato per prendere in mano il timone e con cui ha firmato i successi del marchio di Noale in queste ultime stagioni. Massimo Rivola non ha bisogno di presentazioni, ma se proprio serve, come lui stesso aveva detto a MOW non molto tempo fa, la definizione che preferisce è “uno ossessionati dai giovani e del futuro”. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste, nei test MotoGP di Barcellona, le reazioni, a caldo, del nuovo campione del mondo Jorge Martin al suo fido capotecnico, l'ingegnere Daniele Romagnoli, al rientro al box dopo il primo contatto in pista con l’Aprilia RS-GP in versione 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Insieme al debutto di Marquez in Ducati, il passaggio di Jorge Martin in Aprilia era il tema principale della giornata di test MotoGP a Barcellona. La "prima" del campione del mondo con la moto di Noale non ha deluso, anche se i tempi non sono stati da capogiro. (inSella)
Ma se il neo-iridato non ha potuto rilasciare ancora dichiarazioni ufficiali, lasciandosi sfuggire solamente un “Bella!” intercettato dai microfoni presenti nel box, a commentare la prima uscita di Martin in sella al prototipo di Noale è stato Massimo Rivola, CEO di Aprilia Racing. (Motosprint)
Lo ha impressionato soprattutto l’anteriore, che ha giudicato migliore rispetto a quello della Ducati Desmosedici. Martedì è iniziata l’avventura di Jorge Martin con l’Aprilia e il primo test con la RS-GP ha regalato dei sorrisi al campione del mondo MotoGP 2024. (Corse di Moto)
Jorge Martin ha fatto il proprio ritorno in pista a due giorni di distanza dal suo trionfo iridato. Lo spagnolo ha infatti lasciato la Ducati e ha debuttato con la Scuderia di Noale, chiudendo all’undicesimo posto nella sessione in cui ha primeggiato Alex Marquez. (OA Sport)
Prima di salutare definitivamente Ducati, Jorge Martin si vedrà bonificato un premio per la vittoria del titolo mondiale di circa 2 milioni di Euro. (MOW)