GENOA, SONDATI ANCHE CHOUPO-MOTING E OUNAS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l'arrivo di Mario Balotelli al Genoa: una riunione tra dirigenza e Gilardino stabilirà le sorti sul destino di SuperMario. Intanto, però, come riportato dal Secolo XIX, il Grifone nei giorni scorsi avrebbe sondato altri nomi per l'attacco. Un tentativo è stato fatto con l'ex Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting, ma la trattativa si sarebbe fin da subito arenata a causa delle elevate richieste economiche, con il calciatore che chiedeva due milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)

Ne so tanto quanto vuoi. La situazione, al momento, non si è modificata di una virgola rispetto a quanto già noto. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)

Il presidente rossoblu: "Ma l'acquisto deve rispondere anche a una indicazione tecnica" (LAPRESSE)

Oggi potrebbe essere il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Sono infatti ore decisive per il futuro dell'attaccante. Previsto un summit tra la dirigenza del Grifone e l'area tecnica per capire l'apporto che l'attaccante darebbe a un reparto sempre più colpito dagli infortuni: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Ekuban. (AreaNapoli.it)