Malore alla consolle, muore dj
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO – Il 53enne Francesco Milazzo è morto mentre si trovava alla consolle in un agriturismo a Carini. Il dj stava animando una serata danzante. Sono intervenuti i sanitari del 118, ma per Milazzo non c’è stato nulla da fare. Di professione amministratore di condominio, coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi era Francesco Milazzo Per tutti era "Ciccio", l'animatore di serate come quella al villaggio di Carini. (Today.it)
/03/2025 11:06:00 (Tp24)
Milazzo, appassionato di musica e da sempre nel mondo della radio, stava intrattenendo il pubblico con la sua energia e la sua passione, come aveva promesso poche ore prima sui suoi canali social: “Se volete trascorrere una domenica diversa e con tanta musica, vi aspettiamo. (Bagheria News)
Morto mentre faceva quello che più amava: suonare alla consolle. Un malore ha spento il sorriso e la gioia di vivere del dj palermitano Francesco "Ciccio" Milazzo, 53 anni. (98zero.com)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)
La serata a Carini si trasforma in tragedia: addio al DJ Francesco Milazzo Il noto DJ Francesco Milazzo, 53 anni, conosciuto affettuosamente come "Ciccio", è morto improvvisamente mentre si trovava alla consolle, colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. (Il Giornale d'Italia)