Ben Affleck che è felice solo lontano da J.Lo (e al lavoro)

Secondo quanto si legge nell'esclusiva di People, Ben Affleck vive ancora nella casa in affitto Brentwood, in California, dove è stato avvistato subito dopo le prime notizie della separazione, lo scorso maggio, da Jennifer Lopez e non si è ancora trasferito nella casa di Los Angeles che ha acquistato di recente. Nelle settimane scorse inoltre la mega villa a Beverly Hills (12 camere da letto, 24 bagni, un garage per 12 auto, una piscina, e un complesso sportivo), acquistata solo l'anno scorso per circa 60 milioni di dollari, è stata messa ufficialmente in vendita. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

È quanto spifferato da un insider a Page Six: «La ristretta cerchia di Jennifer Lopez ha sempre disprezzato Ben Affleck. Fatta eccezione per la mamma di JLo, Ben Affleck non è mai piaciuto a nessuno. Ben Affleck non sarebbe mai piaciuto a nessuno, ad eccezione della madre di Jennifer Lopez. (blue News | Svizzera italiana)

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbe essere giunto a un punto di non ritorno. «Si sono lasciati trasportare dal momento – secondo alcune fonti citate da Page Six –. (ilmattino.it)

L'annuncio del divorzio dell'anno, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dovrebbe arrivare a giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Fontanarosa in uscita, definito il suo futuro in Serie B! Presto l’annuncio

I Bennifer potrebbero diventare presto non esistere più, se non come voce negli archivi delle cronache rosa. (Sky Tg24 )

Cosa abbia portato Ben e J.Lo al «silenzio di morte» non si sa. Certo è che quando lo scorso giugno erano riapparsi insieme alla partita di basket del figlio di lui, Samuel, tutti avevano notato un gelo che non prometteva niente di buono. (Vanity Fair Italia)

Alessandro Fontanarosa, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è pronto a fare il suo prossimo passo nella carriera professionistica. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane difensore è pronto per una nuova esperienza dopo quella della passata stagione al Cosenza. (Inter-News)