Juventus Next Gen, sei sconfitte di fila: parlano Montero e Pessotto, le ultime sulla situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Partita decisa dal goal nel finale degli ospiti dopo che i bianconeri erano rimasti in 10 uomini per l'espulsione di Cudrig al 72esimo. Sconfitta che rende la classifica della Next Gen sempre più complicata. Juventus Next Gen, la situazione di Montero e della squadra I giovani dell (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I suoi prodi non gli sono piaciuti come avevano iniziato la gara ed il suo andamento, per cui nella ripresa aveva chiesto più palleggio e costruzione. Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. (Positanonews)
Intervistato per Rai Sport, Gianluca Pessotto ha parlato del momento complicato della Juventus Next Gen in stagione. Infatti, la sconfitta casalinga contro il Sorrento, lascia la squadra bianconera in ultima posizione nel Gruppo C di Serie C con appena 6 punti conquistati in 12 partite. (Juvenews.eu)
Juventus Next Gen, avvio da incubo: ora Montero rischia, si pensa al ritorno di Brambilla (TUTTO mercato WEB)
Paolo Montero prossimo all'addio alla Juventus Next Gen Con l'ultimo k. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. (Bianconera News)
Gettyimages (Calciomercato.com)