Deroon a SKY nel prepartita: "Attaccare, ma occhio alle spalle"

L centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Champions League contro il Real Madrid: "Affrontiamo il Real Madrid, in casa, con lo stadio pieno. L'ultima volta abbiamo giocato con lo stadio vuoto. E' il miglior club del mondo, ospitarlo è spettacolare. Stiamo migliorando ogni anno, abbiamo vinto l'Europa League e questo ci dà fiducia. Non dobbiamo guardare i punti di differenza e credo che il Real sia sempre favorito, ma abbiamo una gran voglia". (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

In assenza di Retegui, sono Lookman o Pasalic a farne le veci da dischetto, entrambi in campo oggi contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida il Real Madrid con l'obiettivo di blindare virtualmente la qualificazione, ma i blancos devono assolutamente vincere per potersi allon (TUTTO mercato WEB)

L’Inter continua a tenere gli occhi ben aperti, a caccia della giusta opportunità di mercato per dare seguito al proprio programma di ringiovanimento della rosa. La società nerazzurra sta valutando molteplici profili, specialmente nel Sudamerica grazie alla proficua spedizione di Dario Baccin. (Spazio Inter)

Atalanta-Real Madrid, maxi coreografia dedicata a Gian Piero Gasperini

Luca Percassi ha commentato la gara di stasera: "Venerdì (contro il Milan, ndr) è stata una grande partita. Stasera sarà un grande spettacolo e giochiamo contro il club più grande del mondo. Le parole di Percassi prima di Atalanta-Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

"La squadra, mentalmente parlando, è in un momento ottimo. La capacità di restare uniti, in ogni momento, e di essere efficaci per lunghi periodi è la chiave. Speriamo di poter continuare così, è ciò che ci permette di essere così forti. (Fantacalcio ®)

Questa la maxi coregorafia della curva nord preparata per la sfida col Real Madrid: "Dell'Atalant (TUTTO mercato WEB)