Schettino parla e attacca in tribunale. Il Pm chiede 20 anni di carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex comandante di Meta di Sorrento in Penisola sorrentina imputato per il naufragio del gennaio 2012 (32 morti) depone in tribunale e attacca tutti i suoi sottoposti: "Il mio vice aveva dubbi sulle mie manovre? Poteva dirlo. Erano tutti zitti. Perché non ho ... (Positanonews)
La notizia riportata su altri giornali
L’Istituto Luce... (Vesuviolive.it)
Intanto spunta un video che lo ritrae in giacca e cravatta mentre aspetta la scialuppa. Spavaldo e pronto a raccontare la sua verità. (ilgiornaleditalia)
In un video gli utlimi minuti a bordo di Schettino. L'ex comandante: "Una stupidata, colpa del mutismo in plancia". (Rai News)
Grosseto. La sentenza del processo Costa Concordia, che vede come unico imputato l'ex comandante Francesco Schettino, arriverà probabilmente a gennaio. (Toscana News 24)
Il padovano di 61 anni stava passeggiando non distante da Malga Montegal quando si è accasciato all’improvviso sulla strada colto da malore. (La Prima Pagina)
La Costa Concordia si avvicinò all'isola del Giglio per “un'accostata” e di conseguenza “nessuno era stato avvisato”. (ilVelino/AGV NEWS)