Aurora Proietti dimessa dopo l'incidente a Casal Palocco, la mamma Elena Uccello resta ricoverata sotto choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Aurora è tornata casa, sta bene. La sorellina di Manuel Proietti, il bimbo di 5 anni rimasto ucciso nell’incidente stradale a Casal Palocco a Roma nel pomeriggio di mercoledì con cinque Youtuber è stata dimessa dall’ospedale Bambino Gesù dove era stata trasferita. La madre alla guida, Elena Uccello di 29 anni, resta invece all'ospedale Sant'Eugenio, sotto choc. Dopo l'impatto, mentre i soccorsi la estraevano dalle lamiere, ha capito subito subito che per Manuel le condizioni erano disperate. (Corriere Roma)

Su altre testate

Chi è il conducente del SuvGli accertamenti dei vigiliGli altri ragazzi a bordo C’è un unico indagato per la morte del bambino di 5 anni a Roma. Si tratta di Matteo Di Pietro, un ragazzo di appena 20 anni, che si trovava alla guida del Suv che si è scontrato con la Smart su cui viaggiava la vittima insieme alla madre e la sorella. (Virgilio Notizie)

Si sono separati presto dopo i due figli avuti assieme, mercoledì si sono riuniti nella occasione più triste: piangere il loro primogenito Manuel, morto a cinque anni a poche decine di metri dal nido dove la mamma lo era andato a prendere. (Corriere Roma)

I fratellini si erano scambiati il posto. Manuel, morto nello scontro a Casal Poalocco tra l'auto della madre Elena con il suv Lamborghini condotto da Matteo di Pietro, si era seduto sul seggiolino rosa di Aurora, 4 anni. (Repubblica Roma)

È sotto choc il quartiere di Casal Palocco, tranquilla zona residenziale sulla strada per Ostia. È qui che il piccolo Manuel Proietti, cinque anni, è morto ieri in un incidente stradale: il bambino era appena uscito dall'asilo insieme alla mamma e alla sorellina di tre anni quando la loro auto, una Smart, è stata travolta da un Suv Lamborghini con a bordo cinque ragazzi, noti youtuber. (Corriere Roma)

Ci si interroga su quanto questa sfida delle “50 ore sulla Lamborghini” lanciata dai ragazzi a bordo della Supercar abbia potuto essere incisiva sulla dinamica del tragico scontro. (Radio Radio)

Fin quando con la vettura affittata sulla quale viaggiavano non hanno impattato con la Smart FourFour con a bordo Elena e i suoi due bambini, Manuel e Aurora Proietti. (AGI - Agenzia Italia)