Milan-Inter, Conceiçao sceglie Jimenez esterno destro. Abraham è in vantaggio su Gimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l’ultima spiaggia per il Milan. L’Europa chiama, il Diavolo deve rispondere. Perso da tempo il treno Champions, Sergio Conceiçao vuole chiudere in bellezza eliminando l’Inter nel doppio derby in semifinale e alzare il trofeo da quando siede sulla panchina dei rossoneri. Ma per arrivare alla finalissima di Roma, molto probabilmente con il Bologna (vittorioso a Empoli 3-0), servirà una squadra compatta, concentrata e famelica in fase offensiva. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quest’oggi mister Davide Nicola ha parlato per i canali ufficiali della Lega Serie A sulla punta centrale Roberto Piccoli. L’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, il quale è fissato a 12 milioni di euro. (CagliariNews24.com)
Tutto pronto a Milano per il derby d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, in programma stasera alle 21 a San Siro. "Milan avversario di qualità, dovremo fare grande attenzione", ha dichiarato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che ha definito un orgoglio "essere in lotta per tutto a questo punto della stagione". (Il Sole 24 ORE)
Le due formazioni si presentano alla sfida in momenti diversi. L’Inter, dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, è in piena corsa per lo scudetto e sta cercando di mantenere il passo in tutte le competizioni, mentre il Milan, dopo la sconfitta con il Napoli, sta vivendo un periodo di alti e bassi. (Sportal.it)
Dimarco escluso in Milan Inter di Coppa Italia: dietro la sua assenza c’è l’ennesimo infortunio! La spiegazione di Inzaghi (InterNews24.com)
Marco Valentini, riporta oggi TMW, si è espresso sulla situazione della formazione campana ma non solo! Infatti il direttore sportivo della Salernitana ha rilasciato delle dichiarazioni su un giocatore della squadra allenata da Roberto Breda. (CagliariNews24.com)
Stagione da protagonista per Roberto Piccoli, arrivato in prestito dall’Atalanta l’estate scorsa. L’attaccante tanto bene sta facendo con la maglia del Cagliari, come dimostrano i sette gol segnati fino ad oggi in questa stagione in Serie A, proprio per questo lo stesso club rossoblù potrebbe acquistarlo a titolo definitivo. (CagliariNews24.com)