Furti in casa nella notte, arrestate 3 persone

Alle ore 04:00 del 23 dicembre 2024, i militari della Compagnia Carabinieri di Manduria hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di tre indagati originari di Lizzano presunti responsabili, a vario titolo, dei reati di ricettazione, furto aggravato, furto in abitazione, tentato furto aggravato e simulazione di reato. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli Al termine della seduta di allenamento di rifinitura che si è tenuto questo pomeriggio a Giovino il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha diramato le convocazioni per la gara di domani con il Cosenza in programma allo stadio San Vito Marulla alle ore 15. (CatanzaroInforma)

«Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre». Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti» «Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. (LaC news24)

Caserta punta a recuperare un centrocampista per il derby col Cosenza

Si avvicina la partita più attesa e sentita della stagione che andrà a chiudere il girone d’andata di Serie B. Giovedì 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano (fischio d’inizio alle ore 15), andrà in scena Cosenza-Catanzaro, il derby calabrese per eccellenza giunto ormai alla 51esima edizione. (Calcio Catanzaro)

Nell'avvicinamento alla sfida, tante sono state le questioni da affrontare e non solo sportive. Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)

Il centrocampista ha saltato le ultime due gare ma potrebbe esserci per il match del “Marulla”. Fabio Caserta, allenatore del Catanzaro, per il derby con il Cosenza spera di recuperare Mamadou Coulibaly. (Tifo Cosenza)