Sampdoria-Inter, Inzaghi non cambia molto: due possibili novità dal 1′ – Sky

Simone Inzaghi non cambierà tantissimo ma è possibile qualche novità anche in mezzo con Marcelo Brozovic che ha una chance dal 1′ magari concedendo un turno di riposo a Henrikh Mkhitaryan

Sampdoria-Inter è il Monday Night della ventiduesima giornata di Serie A in programma al Ferraris lunedì alle ore 20.45 (vedi articolo).

Secondo le ultimissime di Sky Sport, Inzaghi sembra orientato a cambiare pochissimo con due possibili novità dal 1′. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus Women, oggi, ha staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia e poco fa ha conosciuto il nome della sua avversaria. (Tutto Juve)

Inzaghi infatti potrebbe finalmente far partire tra i titolari sia Brozovic che Lukaku. Può vedersi la squadra di agosto. Sampdoria-Inter potrebbe vedere un ritorno al passato. (Inter-News)

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile , terminato con i festeggiamenti di Inter , Milan , Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. (LAROMA24)

Le ragazze di Rita Guarino, ieri vittoriose ai rigori contro la Samp, hanno passato il turno imitando la squadra di Simone Inzaghi e si giocheranno l'accesso all'ultimo atto della competizione in un derby d'Italia in rosa che prevede andata e ritorno contro le bianconere, capaci di battere il Chievo con un risultato aggregato di 6-0. (Fcinternews.it)

Inter e Juve in Coppa Italia sarà un affare anche nella categoria femminile. Le ragazze di Rita Guarino dopo la vittoria col brivido ai danni della Sampdoria ai rigori, si giocheranno l’accesso alla finale della competizione proprio in un derby d’Italia (composto da andata e ritorno) contro le bianconere, reduci parallelamente dal netto 6-0 complessivo ai danni del Chievo. (Inter News 24)