Posticipo: il Cagliari batte in rimonta il Torino. In rete anche Palomino che dedica il gol a Zapata

Torino 3 - 2 La dichiarazione di Paloma nel post partita: Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» . Viola 38 ' J. Palomino 74 ' Saúl Coco 78 ' (AU) (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)

Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Il primo tempo vede i padroni di casa andare in vantaggio su punizione, ma il fallo per il Cagliari era inesistente. (Toro News)

Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)

Le scelte di mister Nicola Così come nella trasferta di Torino, Nicola conferma 10/11 della formazione che aveva cominciato la sfida contro la Juventus. Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. (Today.it)

Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)