In Germania sono certi di eliminare l'Italia in Nations League (Süddeutsche)
Il quotidiano elenca i disastri dell'Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5 - 2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. Mg Dortmund (Germania) 29/06/2024 - Euro 2024 / Germania -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. (La Nuova Sardegna)
Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. "Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Le teste di serie disputeranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. (Fcinternews.it)
In questo momento giocheremo contro l'avversario più stabile che avremmo potuto avere". Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. (Sport Mediaset)
"Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto. "La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani". (Sport Mediaset)
Sfida epica, che rappresenta un capitolo della storia universale del calcio, sublimata dal famoso 4-3 per gli azzurri nella semifinale mondiale dello stadio Azteca di Città del Messico, il 17 giugno 1970. (Il Fatto Quotidiano)