Louis Vuitton Cup, qual è stata la manovra vincente di Luna Rossa nella quarta regata

Louis Vuitton Cup, qual è stata la manovra vincente di Luna Rossa nella quarta regata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La terza Race: la fortuna si sposta da Luna Rossa a Ineos Una super Luna sorge sul campo di regata e pareggia il conto con gli inglesi. Archiviata la giornata di ieri con pochissimo vento ed annullata la regata per tempo limite scaduto, oggi si fa sul serio. Previsti 11-15 nodi di Sud Ovest e mare mosso. Il briefing della mattina del Direttore di gara, Ian Murray, vecchia conoscenza dell’America’s Cup, informa tutti sulle condizioni meteo previste. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ancora una regata a testa per Luna Rossa e Ineos Britannia. La sensazione è che ci vorrà ancora un bel po’ per capire chi andrà a sfidare nella finalissima Emirates Team New Zealand. (Open)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3 Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate (Dire)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17" di ritardo. (Adnkronos)

Louis Vuitton Cup, sesto round a Luna Rossa: 3-3 con Britannia

Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. (OA Sport)

Forse nulla, però intan… BARCELLONA – Tutto sotto controllo? Impossibile. (la Repubblica)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)