Louis Vuitton Cup, qual è stata la manovra vincente di Luna Rossa nella quarta regata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza Race: la fortuna si sposta da Luna Rossa a Ineos Una super Luna sorge sul campo di regata e pareggia il conto con gli inglesi. Archiviata la giornata di ieri con pochissimo vento ed annullata la regata per tempo limite scaduto, oggi si fa sul serio. Previsti 11-15 nodi di Sud Ovest e mare mosso. Il briefing della mattina del Direttore di gara, Ian Murray, vecchia conoscenza dell’America’s Cup, informa tutti sulle condizioni meteo previste. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (CremonaOggi)
IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)
Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3 Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate (Dire)
L’IMPORTANZA DI PASSARE IN VANTAGGIO UNA CONSIDERAZIONE SULLE REGATE DI OGGI (OA Sport)
in partenza di Luna Rossa. Oggi 30 settembre i britannici hanno conquistato facilmente la prima prova grazie ad una indecisione (La Nuova Sardegna)
Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 (La Gazzetta dello Sport)