Serie B: risultati e marcatori della 14ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B: risultati e marcatori della 14ª giornata Serie B Il Sassuolo batte la Salernitana, il Pisa perde con la Carrarese: ora i neroverdi sono da soli in vetta. Pareggi a Cosenza, Catanzaro e Castellammare. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)
Dal canto suo il Modena con... I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. (Tuttocampo)
Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)
"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)
Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)
Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio maturato nell'anticipo con il Modena: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tutto B)