Roma, Spinazzola lascia la città eterna: il bilancio nei derby contro la Lazio

Il saluto di Leonardo ai tifosi ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Durante il mio tempo a Roma ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale Italiana. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Leonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, dopo aver concluso il suo rapporto con la Roma. Secondo fonti vicine alla trattativa, il terzino sta per firmare il suo contratto con il club partenopeo a parametro zero. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola ha scritto un lungo meessaggio alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Arriva la notizia ufficiale su Leonardo Spinazzola: l’annuncio sul suo futuro è arrivato proprio in questa mattinata sui social con un comunicato che non lascia più dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter

NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Sarebbero ormai sempre più vicine le strade del Napoli e di Leonardo Spinazzola, che ha appena lasciato la Roma a seguito della scadenza del contratto. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti starebbero ragionando sulla formula contrattuale. (Europa Calcio)

Il Napoli sta seriamente pensando a Leonardo Spinazzola, un rinforzo low cost per la fascia sinistra che andrebbe a sostituire Mario Rui. (Napolipiu.com)

Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)