Donnarumma: «Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni e i tifosi sono stupendi»
Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. E’ stata la mia casa per tanti anni, ho tantissimi ricordi, tifosi stupendi che in ogni partita ti fanno sentire il proprio calore. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sullo scatto mentale dopo l'Europeo: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Ha trovato la medicina giusta per metterci a posto, per far sì che l'Italia tornasse a fare l'Italia. (Pianeta Milan)
Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma,ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Francia. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)
più di due risultati su tre. Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... (Calciomercato.com)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)
Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani" (Milan News)
Cos'è cambiato rispetto all'Europeo? Donnarumma: "Spalletti ha trovato la medicina giusta" "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. (TUTTO mercato WEB)