Giampaolo teme la Juventus anche se decimata: "Squadra molto forte con numeri importanti"
Il tecnico da poco subentrato sulla panchina dei salentini ospita domani sera la Vecchia Signora, che volerà in Salento senza parecchi big. Sulla formazione l'allenatore dei leccesi non dà informazioni precise: "Conta la qualità con cui fai le cose, e cambia chi parte e chi subentra". Provare a stoppare la corsa alla vetta della Juventus e cercare un risultato di prestigio che possa dare ossigeno alla classifica. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga della prima settimana. Li ho avuti tutti sin da subito e stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Un mattone alla volta. Di lavoro da fare ce n'è tanto. (Fantacalcio ®)
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)
Rientro nuovamente rinviato per il centravanti serbo, che non ci sarà nemmeno al Via del Mare: la motivazione della sua assenza. L'attaccante serbo non è a disposizione di Thiago Motta per la partita di domenica 1° dicembre: gara che si giocherà al Via del Mare di Lecce in posticipo, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Goal Italia)