Milan, Musah: "Per lo Scudetto siamo ottimisti. Leao out? Non sono l'allenatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Musah: "Per lo Scudetto siamo ottimisti. Leao out? Non sono l'allenatore" Yunus Musah, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, analizzando così la sconfitta per 2-0 in casa contro il Napoli: "Contro queste squadre si devono sfruttare le occasioni, loro lo hanno fatto con le poche che hanno avuto, mentre noi non l’abbiamo fatto con le tante avute”. Ci sono stati forse troppi errori difensivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli (Milan News)

Leggi tutta la notizia A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. (Virgilio)

Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. "Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. (Milan News)

Francesco Repice, Milan-Napoli ha dato magari meno emozioni di Inter-Juventus ma si è fatta apprezzare per lo spettacolo visto in campo Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Repice: "Leao in panchina? Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigo con Dzeko e Florenzi" Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli (Milan News)

A Milan News: «Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku» (IlNapolista)