Rinnovo Chiesa, l'accordo si complica: la Juve spera nell'Europeo per venderlo ad un prezzo più alto

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho. Il centrocampista americano è in uscita McKennie è uno dei... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa non ha di certo brillato ad Euro 2024, in un contesto come quello di una Nazionale smarrita, senza ritmo e senza riferimenti. MERCATO ROMA CHIESA – Un assist involontario, che sicuramente lo stesso calciatore non avrebbe mai voluto fornire. (RomaNews)

La Juventus potrebbe non riuscire a monetizzare quanto sperava dall'eventuale cessione di Federico Chiesa, giocatore che non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico Thiago Motta: stando a quanto riportato da "Sky Sport", l'attaccante classe 1997, reduce da un Europeo vissuto decisamente sottotono con la nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte, cosa che farebbe tornare in corsa la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al giocatore di Juve e nazionale. (Tutto Juve)

Adesso che il percorso degli azzurri è terminato, prima di quanto tutti speravano e immaginavo, è il tempo di giocare a carte scoperte. Futuro Federico Chiesa: le prossime mosse L'europeo era l (ilBianconero)

Powerlifting – I ciociari Mariani e Rotondi brillano nel Campionato Nazionale

Ogni volta che parliamo e scriviamo di Federico Chiesa, ad accompagnarci c’è sempre uno strano senso di incompiutezza, di occasione sprecata. Siamo lì a chiederci quanto e come un potenziale talento generazionale non sia mai riuscito ad esprimersi fino in fondo a causa della rigidità di contesti, moduli, sistemi di gioco. (Undici)

Ormai è chiaro da tempo come Giuntoli stia cercando di piazzare altrove l’esterno della Nazionale, per ricavare anche quei soldi necessari ad alzare il budget a disposizione per gli acquisti richiesti da Thiago Motta. (JuveLive)

Campionato Nazionale di Powerlifting, due ciociari sotto la luce dei riflettori. Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti da tuto il territorio nazionale e hanno spiccato, nelle proprie categorie, Mattia Mariani di Veroli e Fabio Rotondi di Frosinone. (Frosinone News)