Addio al Ragno Nero del Milan
L'annuncio sui social del Milan: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre”. Il Ragno nero era Fabio Cudicini, "campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona", scomparso a 89 anni. Il portiere, nato a Trieste il 20 ottobre 1935, aveva giocato a lungo anche nella Roma, e all'Udinese e al Brescia. Al Milan fu protagonista della vittoria della prima Coppa Intercontinentale della squadra, nel 1969 (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri media
Così Fabio Cudicini è stato ricordato ieri sera dai canali “social“ del Milan che all’ora di cena hanno annunciato la morte, ad 89 anni, di una delle Leggende Rossonere: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (IL GIORNO)
Aperto a pranzo e cena, con menù degustazione o alla carta, lo chef Daniel Canzian inaugura nella serata di venerdì dei piatti dedicati interamente al baccalà, con radici affettive nella cucina veneta. (Il Giornale d'Italia)
Aveva 89 anni l'ex grande portiere, salutato ufficialmente dal club rossonero con un emotivo messaggio dei soci. Era padre anche di Carlo, ex portiere e oggi Club Ambassador del Chelsea (Diretta)
Fabio Cudicini, leggendario portiere italiano noto come “Il Ragno Nero”, è scomparso oggi a Roma all’età di 89 anni. (Il Friuli)
Caro Carlo davvero tante tantissime condoglianze . Un ricordo di papà Fabio ? Si mi viene....e dovrebbe essere da esempio per tutti i genitori . Fabio veniva a vederti a Milanello ...nascosto dietro un grosso albero . (Monza-News)
L'ex calciatore, padre tra l'altro di Fabio Cudicini, anche lui portiere, era noto con il nome di Ragno Nero e in carriera ha vinto quasi tutti i suoi trofei in rossonero. L'ex portiere di Roma e Milan e padre di Carlo si è spento all'età di 89. (Goal Italia)