Kia ha costruito il SUV a 7 posti più potente del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kia sta sviluppando una versione ad alte prestazioni del suo SUV elettrico EV9, denominata EV9 GT. Il nuovo modello, previsto per il 2025, avrà una potenza di 508 CV e sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi. L'EV9 GT manterrà la configurazione a 7 posti del modello standard, ma si distinguerà per alcune caratteristiche sportive. Tra queste, un cambio virtuale che simula i passaggi di marcia di un'auto tradizionale e un sound system che riproduce artificialmente il suono del motore. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
Kia ha presentato ufficialmente, in occasione del Salone di Los Angeles 2024, la nuova Kia EV9 GT ad alte prestazioni. Si tratta di un SUV dotato di doppio motore elettrico (uno anteriore e uno posteriore), capace di sviluppare 508 CV di potenza e di impiegare soli 4,3 secondi nello scatto da 0 a 96 km/h. (Info Motori)
Di 20 Precedente Successivo Fullscreen Kia ha svelato l'EV9 GT 2026, un SUV elettrico ad alte prestazioni con 501 CV, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi. L'EV9 GT offre anche tecnologie avanzate di assistenza alla guida e una ricarica ultraveloce a 800 volt. (Auto.it)
Negli USA, il marchio coreano ha presentato la Kia EV6 GT rinnovata , ora più potente, e anche il suo primo super-SUV: la Kia EV9 GT. I due modelli uniscono la ricerca di sostenibilità a quella delle prestazioni e del piacere di guida, in chiave comunque spaziosa e familiare. (Quotidiano Motori)
In occasione del Los Angeles Auto Show, Kia ha presentato il Suv EV9 GT, che è spinto da 2 motori elettrici, vanta una potenza complessiva di 501 CV, e scatta da 0 a 96 km/h in 4,3 secondi, nonostante sia una vettura dalla mole importante e con un abitacolo generoso in cui sono presenti 3 file di sedili. (Il Messaggero - Motori)
Kia ha presentato al Salone dell'Auto di Los Angeles il SUV ad alte prestazioni Kia EV9 GT 2026. Con una potenza stimata di 501 CV, generata da due motori elettrici montati rispettivamente sull'asse anteriore e posteriore, punta a raggiungere i 100 km/h in soli 4,3 secondi, diventando il SUV a sette posti più potente mai prodotto da Kia. (Auto.it)
Kia affianca ora alla sorella EV6 GT un modello sportivo fruibile anche dalle famiglie più numerose. La versione più potente della Kia EV9 dispone di un powertrain a doppio motore che eroga complessivamente 508 CV e garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 4,3 secondi. (Autoappassionati.it)