Udinese, la probabile formazione per la sfida contro il Milan

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre arriveranno all'incontro da due momenti diametralmente opposti: se per i bianconeri la vittoria contro il Lecce ha ridato entusiasmo e fiducia dopo due sconfitte di fila, coronando un ottimo inizio di stagione, al contrario i rossoneri dopo la sconfitta di Firenze hanno dovuto affrontare nuovamente dubbi e tensioni che sembravano essere state superate dopo il successo nel derby. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. (SportItalia.it)

Su Liberali inserito tra i migliori 2007 e cosa gli manca: "Ho sempre detto, dal primo giorno, che credo molto nei giovani che abbiamo qui. Sono tanti che hanno molta qualità. (Pianeta Milan)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Milan-Udinese, Fonseca: “Mai facile contro di loro, ecco come affronto i problemi”

Sono una squadra aggressiva, motivata, che gioca bene. Paulo Fonseca la presenta così: "Non ho guardato le statistiche ma so che è sempre stata dura con l'Udinese e domani non sarà diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... (SOS Fanta)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore portoghese: (Europa Calcio)