Grecia, vittoria con l'Inghilterra a Wembley e dedica a George Baldock

Storica sconfitta in Nations League per l’Inghilterra a Wembley, dove la Grecia si è imposta per 2-1. Per gli ellenici si tratta del primo successo nella storia contro gli inglesi arrivato grazie alla doppietta di Pavlidis (49’ e 94’). Inutile il sigillo di Bellingham all’87'. Vittoria che la squadra greca ha dedicato alla memoria dell'ex compagno di Nazionale Baldock trovato morto in circostanze ancora da chiarire lo scorso mercoledì Una serata dalle mille emozioni per la Grecia del calcio. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta sul primo figlio Convocata dagli investigatori per far luce sul primo parto, ossia quello del bambino nato il 12 maggio 2023, Chiara Petrolini fa scena muta per la terza volta in poco tempo. (Il Giornale d'Italia)

Nella terza giornata della Nations League, la Francia si impone con autorità contro Israele nell'altra sfida del Gruppo 2 della Lega A, dove milita anche l'Italia di Luciano Spalletti. La squadra di Deschamps domina con un netto 4-1, grazie ai gol di Camavinga, Nkunku, Guendouzi e Barcola, con il laziale tra i protagonisti. (Tutto Cagliari)

La sfida tra Inghilterra e Grecia giocata stasera a Wembley era destinata a regalare forti emozioni: gli ospiti sono andati in vantaggio a inizio ripre (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21"

Leggi tutta la notizia A Londra la Nazionale ellenica si è infatti imposta per 2 - 1... (Virgilio)

I calciatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo la vittoria sull'Inghilterra in Nations League. Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. (Fanpage.it)

Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21" (TUTTO mercato WEB)