Ascolti tv dati Auditel lunedì 22 luglio con Battiti Live contro Nero a metà, Chicago PD e Quarta Repubblica

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 22 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata con Nero a metà è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). Ai piedi del podio Kilimangiaro estate (Rai 3), Quarta Repubblica (Rete 4), 100 minuti (La7), Panda (Rai 2), Stargate (Nove) e Viaggi pazzeschi (Tv8). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Serata tv del 22 luglio ancora dominante per Canale 5 e ‘Battiti Live’ che stacca facilmente la fiction in replica su Rai1, Nero a Metà, e – soprattuto, si afferma sia pure di poco nel confronto a distanza tra show canori sponsorizzati in onda sulle ammiraglie. (Primaonline)

È più difficile laurearsi in Fisica o fare una hit? La risposta di Annalisa alla domanda di Ilary Blasi sul palco del 'Coretto Battiti Live' È più difficile laurearsi in Fisica o fare una hit? Lo ha chiesto Ilary Blasi ad Annalisa sul palco del ‘Coretto Battiti Live’. (Virgilio Sapere)

Battiti Live: Ilary Blasi ‘tartassa’ Alvin, Annalisa ‘bella fisica’, Angelina Mango infiamma la piazza Nuovo appuntamento con la rassegna musicale made in Puglia trasmessa da Canale 5, cosa è successo lunedì 22 luglio Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Ascolti tv ieri, Battiti Live di Ilary Blasi surclassa con un risultato clamoroso Claudio Amendola

Una giornata piena di appuntamenti televisivi interessanti, a cominciare dal programma estivo che ci fa viaggiare per le piazze della Puglia in compagnia di tutti i cantanti più amati e chiacchierati del momento. (Libero Magazine)

Un nuovo appuntamento, "nel cuore della musica". Così recita lo slogan di Battiti Live, tornato in prima serata su Canale 5 con una puntata che ha fatto divertire, ballare e cantare il suo affezionato pubblico. (DiLei)

Cornetto Battiti Live si conferma leader della serata televisiva italiana con il 21.25% di share individui (24.57% di share attiva e 32.4% di share sui giovani 15-34enni). Nel minuto medio, in prima serata, il programma è stato visto da 2.323.000 spettatori e ben 8.465.000 spettatori nel corso dell’intera serata. (Sassilive.it)