Adnkronos: Fanpage, si dimette caposegreteria deputata Lucaselli

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Notizie dal mondo Adnkronos Si è dimessa, a quanto si apprende, Elisa Segnini Bocchia di San Lorenzo, la caposegreteria della deputata Ylenja Lucaselli, finita anche lei coinvolta nell'inchiesta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. "Elisa ha preso atto" della vicenda che la vede coinvolta "e in attesa di verifica - spiegano fonti di FdI all'Adnkronos- si è dimessa dal ruolo di caposegreteria" della parlamentare di Fratelli d'Italia (LaVoce)

Su altri giornali

FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista" 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Continuerà a tacere o prenderà pubblicamente le distanze dalla giovanile di Fratelli d’Italia? Avrà saputo degli insulti e delle minacce alla segreteria del Partito Democratico, Elly Schlein, che appaiono nell’inchiesta di Fanpage? Non è il caso di prendere provvedimenti? O continuerà a far finta di nulla, a consentire frasi razziste, omofobe, antisemite, xenofobe, della sua ‘cattiva’ gioventù?”. (Civonline)

https://www.fanpage.it/politica/antisemitismo-e-razzismo-cosi-parlano-i-dirigenti-di-gn-che-fanno-carriera-con-i-big-di-fdi/ Giovanni Donzelli in queste ore ha specificato che non di trattavano un’assistente diretta e che in Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti ed antisemiti, Fratelli d’italia interverrà con fermezza. (Noi Notizie)

Gioventù Meloniana, i commenti dei politici e attori presenti all'evento del Monk di Roma

Si è dimessa, a quanto si apprende, Elisa Segnini Bocchia di San Lorenzo, la caposegreteria della deputata Ylenja Lucaselli, finita anche lei coinvolta nell'inchiesta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni (Reggio TV)

La presidente di Gioventù nazionale Pinciano si è dimessa con una lettera in cui parla di "motivi personali". Ieri la pubblicazione della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage, in cui la militante di Fratelli d’Italia insulta Ester Mieli, senatrice del suo partito a cui durante una trasmissione tv era stato chiesto se fosse ebrea. (Sky Tg24 )

A cura di Giulia Casula (Fanpage.it)