Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono però in prestito con opzione. I dettagli

Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono però in prestito con opzione. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli Il futuro di Cesare Casadei potrebbe davvero essere in Italia, alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2003 è stato messo ai margini da Enzo Maresca al Chelsea, che non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti, e in queste ore i suoi agenti sono alla ricerca di una soluzione che potrebbe permettere al calciatore di trovare maggiore spazio e iniziare dunque una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Fiorentina lo sta seguendo con attenzione ma il problema potrebbe essere quello legato alla formula dell'operazione. (Firenze Viola)

Il centrocampista della Nazionale Under-21 potrebbe tornare nel suo paese: mister Maresca non l'ha convocato per il ritiro del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Cesare Casadei è fuori dal progetto tecnico del Chelsea di Enzo Maresca. Scontato l'addio: in Italia, rivela Calciomercato.com, ci stanno pensando seriamente Fiorentina e Torino. Senza dimenticare lo Strasburgo, club militante nella massima divisione del calcio francese. (Sport Mediaset)

Graziani: «Casadei fu acquistato per il suo potenziale. Ora spero in questa soluzione!»

Centrocampo ancora sguarnito I viola restano ancora sguarniti in linea mediana con i soli Bianco e Mandragora a disposizione di Palladino. (fiorentinanews.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

LA SITUAZIONE – Cesare Casadei è indubbiamente uno dei calciatori più promettenti usciti dal vivaio dell’Inter nelle ultime stagioni. Il Chelsea ne è rimasto stregato, al punto da acquistarlo dai nerazzurri per 15 milioni di euro più 5 di bonus nell’estate del 2022. (Inter-News)