Serie B, Frosinone e Palermo senza via d’uscita. Pisa-Sampdoria vale tanto

Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. La classifica dei ciociari, partiti per tornare subito in Serie A, mette paura con l’ultimo posto e già il cambio dell’allenatore senza aver trovato lo scossone, visto che dei 2 dei 3 pareggi consecutivi li ha ottenuti con Leandro Greco subentrato a Vincenzo Vivarini (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI Il Palermo non va oltre il pari in casa del Frosinone ultimo in classifica: al gol di Insigne arrivato dopo circa 90 secondi ha risposto Bracaglia. (Stadionews.it)

“Soddisfatto del risultato? No. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per vincere e ci è dispiaciuto perché in queste 4 partite abbiamo prodotto per riuscire a vincere. In queste settimane abbiamo lavorato in maniera incredibile, con grande disponibilità. (ForzaPalermo.it)

Bracaglia 7 - stacco aereo su cross di Marchizza per la rete del pareggio frusinate. Primo gol in Serie B per il giovane difensore che regala un punto importante al Frosinone. FROSINONE (TUTTO mercato WEB)

Palermo, a Frosinone arriva il pareggio con tanti rimpianti: sprecate tante opportunità di andare a gol

Dopo i tre pareggi consecutivi messi a segno nell'era Greco, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Palermo con un solo imperativo, che la Nord ricorda alla squadra con uno striscione a inizio gara: vincere. (ciociariaoggi.it)

Serie B, oggi inizia la 13a giornata di questa edizione 2024/25: il programma completo del fine settimana (Samp News 24)

La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (Giornale di Sicilia)