Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. E l'edizione online de La Gazzetta dello Sport svela anche alcuni dei virgolettati dell'interrogatorio dell'argentino. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle immagini, esponenti della tifoseria organizzata del Napoli consegnano all'allenatore dello scudetto il volante della sua Panda rubata (LAPRESSE)

Slitta l'audizione del capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito della maxi inchiesta sulle Curve milanesi. Il numero uno rossonero avrebbe dovuto recarsi in questura oggi, ma i programmi sono saltati e sarà ascoltati nei prossimi giorni come testimone. (MilanoToday.it)

Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli. (Passione Inter)

Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

NESSUN SANTO – Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sì Café” della sua Sportitalia, non le manda a dire al CT della Nazionale Italiana: «Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (Inter-News)

Dopo le audizioni dei giorni scorsi, che hanno (Spazio Inter)