Previsioni meteo a Roma e nel Lazio giovedì 20 marzo 2025: freddo, sole e cielo sereno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sole e temperature in calo a Roma e nel Lazio in questo giovedì 20 marzo 2025. Le previsioni di oggi non lasciano spazio a nuvole e precipitazioni, mentre il termometro oscilla fra una minima regionale di zero gradi attesa a Rieti e una massima di 16 attesa nella capitale. Che tempo fa oggi a Roma: le previsioni per il 20 marzo Cielo sereno e sole, senza nuvole e senza pioggia. Continua questa primavera in anticipo (ma neanche troppo) nella capitale, dove anche la giornata di oggi è all'insegna del bel tempo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Equinozio di primavera, oggi, all’insegna dell’anticiclone che porterà sole e bel tempo mentre la durata del giorno e della notte si equivalgono. Ma la situazione meteo è purtroppo destinata a cambiare presto, con l’arrivo di nuvole, piogge e temporali già da domani. (OglioPoNews)

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): a Venezia, Torino, Termoli, Taranto +6°C a Roma, La Spezia, Caltanissetta (MeteoWeb)

La Sardegna, lambita dalla estremità orientale di una depressione che si estende dalle coste Atlantiche della penisola Iberica verso levante, sarà esposta ad un avvezione di aria mite ed umida in quota, di direzione di provenienza mediamente da Ovest-SudOvest, che favorirà la formazione di una irregolare copertura nuvolosa, non sono previste precipitazioni associate a detta nuvolosità. (Civonline)

Previsioni meteo, equinozio di primavera col sole, poi torna il maltempo

Marzo, il mese delle sorprese: tra sole, pioggia e sbalzi di temperatura (Tempo Italia)

Irregolarmente nuvoloso in Toscana, specie settentrionale, con piovaschi la sera. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di venerdì 21 marzo (3bmeteo)

Tuttavia, Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, avverte che questa situazione idilliaca è destinata a cambiare rapidamente. (la Repubblica)