Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Strand Larsen al Wolverhampton. De Ligt apre allo United. Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per X

Meglio trovare prima l'accordo col calciatore perché i contratti con il club azzurro possono essere complessi soprattuto per quanto riguarda i cavilli e i diritti d'immagine Cm Torino... (Virgilio)

A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)