E’ già la Roma di Ranieri. Claudio vuole cuore e identità

Abbracci, baci, pacche sulle spalle. E un pizzico di commozione, mista a felicità. Claudio Ranieri ieri si è riaffacciato per la terza volta nella sua carriera dalle parti di Trigoria, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Arrivato verso le 12.30, ci è rimasto fino alle 19.20, quando ha poi fatto ritorno a casa sua, ai Parioli, per condividere le emozioni con sua moglie Rosanna. Già, perché in quelle sette ore trascorse al Fulvio Bernardini Ranieri è tornato a sentirsi vivo davvero. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)

Da contratto, Claudio Ranieri allenerà la Roma fino a giugno del 2025, dopodiché si occuperà della dirigenza della squadra, per almeno due anni. Sarà importante per il club perché chi meglio di lui conosce questa città e questi colori? Avrà voce in capitolo in tutte le scelte importanti della società, come ad esempio la scelta a giugno del suo successore. (RomaNews)

Il Romanista sentenzia in apertura il ritorno di Claudio Ranieri: "Una cosa giusta" "Una cosa giusta", sentenzia Il Romanista in prima pagina: una scelta logica, secondo il quotidiano romano, da parte della proprietà Friedkin dopo la cacciata disdicevole di Daniele De Rossi e il pasticcio Ivan Juric (esonerato). (TUTTO mercato WEB)

Come giocherà la Roma di Ranieri? Modulo, giocatori da ritrovare e probabile formazione

Vocegiallorossa.it Il primo giorno di Ranieri III. Ieri il nuovo, vecchio, allenatore della Roma ieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore giallorosso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ha passato quasi tutto il giorno a Trigoria, respirando aria di casa. (Voce Giallo Rossa)

Luca Toni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio Ranieri nella stagione 2009/2010, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di José Mourinho: “È il più grande rammarico della mia carriera e penso sia lo stesso per Ranieri. (Giallorossi.net)

Con l'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma proverà a rialzare la testa per superare un periodo estremamente negativo. Il tecnico ex Cagliari dovrà riportare serenità in un ambiente difficile, dove servirà inoltre ritrovare alcuni giocatori come Dybala. (Diretta)