Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel"

Modena polemico con l'arbitro Collu: Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" "Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". Questo è il commento del Modena, sul proprio sito ufficiale, dopo il pareggio in casa del Cosenza di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La quattordicesima giornata del campionato di Serie B va in scena a partire da questa sera con una sola partita che si disputa alle 20.30.Subito in campo il Modena che pareggia in casa del Cosenza per 1-1: al gol di Cotali, nel primo tempo, risponde Mazzocchi, che evita la sconfitta ai padroni di casa all'80esimo. (Calciomercato.com)

Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)

Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: Cotali è il marcatore che non ti aspetti, Gagno c'è. Defrel shock: si divora due volte il raddoppio e poi viene espulso

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)

Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. (Parlando di Sport)