Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel"
Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" "Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". Questo è il commento del Modena, sul proprio sito ufficiale, dopo il pareggio in casa del Cosenza di questa sera. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
COSENZA : Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi (77′ Sankoh), Charlys (63′ Fumagalli), Kouan, Ricci (46′ Ciervo); Florenzi; Mazzocchi, Strizzolo (46′ Rizzo Pinna). A disp.: Vettorel, Cimino, Camporese, D’Orazio, Mauri, Sgarbi, Kourfalidis, Hristov. (Cosenza Calcio)
Cosenza-Modena, le scelte dei tecnici Alvini sceglie il 3-4-1-2 con Martino e Strizzolo al posto degli indisponibili Venturi e Zilli. Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. (LaC news24)
Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)
Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)
Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita" Il Cosenza non molla e riagguanta una partita complicata contro il Modena riuscendo a portare a casa un buon pareggio nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta" (Tutto B)