INTER, Altro forfait? Per Carlos Augusto risentimento
Altro possibile forfait per l'Inter a due giorni dalla partita di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi. Come riporta Sky Sport, oltre ad attendere novità nella giornata di domani per quanto riguarda le condizioni di Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi ora è preoccupato per le condizioni di Carlos Augusto: il difensore nerazzurro ha avuto un lieve affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la Viola. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi. Ad affrontarsi saranno infatti due squadre appaiate in classifica a quota 28 e distanziate di una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Goal Italia)
NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)
Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)
Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. (Inter-News)
GRANDE SQUADRA – Ospite del programma Frog Talks di Andrea Ranocchia, Goran Pandev elogia il gruppo attuale dell’Inter: «Inzaghi lo conosco bene. Somiglia tantissimo a Mourinho, vedo i ragazzi dentro che hanno una cosa. (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi studia la formazione ideale in vista del big match di San Siro contro la Fiorentina. (Spazio Inter)