Napoli-Venezia 0-0: rigore sbagliato da Lukaku!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Napoli-Venezia 0-0: comincia il secondo tempo Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su TuttoNapoli 48' - Altro cross di Yeboah, stavolta a rientrare: Neres si rifugia in angolo. 47' - Ripartenza pericolosa del Venezia, Yeboah arrivato in area sterza sul destro e crossa sul secondo palo. Provvidenziale Di Lorenzo in chiusura. 46' - Nessun cambio effettuato durante l'intervallo, in campo gli stessi undici della prima frazione di gioco. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difesa? Sì, certo: il mister ci ha detto che dobbiamo difendere tutti insieme e stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Agganciare l'Atalanta? Noi sappiamo che dobbiamo vincere, è in casa e l'ultima partita dell'anno e vogliamo finire più in alto possibile. (CalcioNapoli1926.it)
La conferenza stampa di Conte lancia chiari messaggi anche sulla lotta Scudetto contro l'Inter, ora i nerazzurri e tifosi sono avvisati L'Inter si prepara a recuperare il gap dalle pretendenti al titolo già nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma ormai tra un paio d'ore. (Spazio Inter)
48' - Altro cross di Yeboah, stavolta a rientrare: Neres si rifugia in angolo. 47' - Ripartenza pericolosa del Venezia, Yeboah arrivato in area sterza sul destro e crossa sul secondo palo. Provvidenziale Di Lorenzo in chiusura. (Tutto Napoli)