Lukaku assente in Italia-Belgio, il Ct Tedesco: "Capisco la sua decisione, Conte conferma che..."

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. "Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è stato convocato per la prima volta dal dalla nazionale belga. Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Resto qui a Napoli ad allenarmi". "Mister, non mi chiami per le partite della nazionale. (Calciomercato.com)

Lukaku, c’è l’annuncio ufficiale: Conte ha confermato tutto

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. (DerbyDerbyDerby)

Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... (Today.it)

In serata, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un annuncio ufficiale su uno dei big del Napoli: Romelu Lukaku Il centravanti belga, infatti, contro il Como ha sia realizzato il rigore del 2-1 che ben due assist vincenti (uno a Scott McTominay ed uno a David Neres). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)