Inter, Asllani alza bandiera bianca: il centrocampista non parte per Roma|Primapagina

Inter, Asllani alza bandiera bianca: il centrocampista non parte per Roma|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. Un problema per Simone Inzaghi, che a centrocampo si ritrova gli uomini contati visto che anche Zielinski sarà costretto al forfait a causa del problema muscolare accusato in nazionale. Per quanto riguarda la linea mediana, i tre titolari che affronteranno i giallorossi di Juric saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ASSENZE – Ritorna la Serie A e con essa la squadra di Simone Inzaghi. II primo dei tanti importanti impegni dopo la sosta per le Nazionali è Roma-Inter di domani sera. All’Olimpico la formazione nerazzurra non arriva al completo: tra i grandi assenti c’è Piotr Zielinski, che è tornato a Milano con un problema muscolare rimediato con la Polonia. (Inter-News)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. (Fcinternews.it)

Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico

COPERTA CORTA – Domani sera la squadra di Simone Inzaghi verrà accolta da quella di Ivan Juric all’Olimpico. Al rientro dalla sosta, infatti, le due iniziano subito col botto e anche con qualche assenza di troppo. (Inter-News)

Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. (ForzaRoma.info)

"La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all'Olimpico contro la Roma (LAROMA24)