Inter, Asllani alza bandiera bianca: il centrocampista non parte per Roma|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. Un problema per Simone Inzaghi, che a centrocampo si ritrova gli uomini contati visto che anche Zielinski sarà costretto al forfait a causa del problema muscolare accusato in nazionale. Per quanto riguarda la linea mediana, i tre titolari che affronteranno i giallorossi di Juric saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)
Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)
Dopo dieci minuti, Inzaghi era già lì che si sgolava: “Massi, e ora?”. Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. (La Gazzetta dello Sport)
Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)
E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)
Per vederlo sul campo dell'Olimpico servirà una serie di fortunati - o il contrario - incroci. La novità dell'Inter questa sera a Roma partirà dalla panchina e potrebbe anche restarvi, ma intanto farà esperienza. (TUTTO mercato WEB)