Inter, Asllani alza bandiera bianca: il centrocampista non parte per Roma|Primapagina

Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. Un problema per Simone Inzaghi, che a centrocampo si ritrova gli uomini contati visto che anche Zielinski sarà costretto al forfait a causa del problema muscolare accusato in nazionale. Per quanto riguarda la linea mediana, i tre titolari che affronteranno i giallorossi di Juric saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all'Olimpico contro la Roma (LAROMA24)

Le difficoltà a centrocampo per Simone Inzaghi portano a pensare alla possibile convocazione di Thomas Berenbruch in Roma-Inter. Dalla sua Primavera arriva un indizio che aiuta a capire meglio la situazione. (Inter-News)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico

LIVE LECCE-INTER PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.40 Inizia il LIVE di Lecce-Inter Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. (Inter-News)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma. Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)