Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto salta la finale: i motivi

Il 21 dicembre 2024 è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle ma un protagonista molto amato del dancing show ha saltato l'importante appuntamento con i telespettatori. Guillermo Mariotto, infatti, non ha occupato il suo posto dietro al bancone dei giudici del programma televisivo e Milly Carlucci ha dovuto spiegare i motivi di tale scelta. La conduttrice televisiva ha spiegato che lo stilista ha subito un infortunio che l'ha costretto a non prendere parte all'episodio conclusivo di quest'edizione di Ballando con le stelle. (DiLei)

Su altri media

Colpi di scena fino all’ultima battuta di questo movimentatissimo Ballando con le Stelle 2024. La finale, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 21 dicembre su Rai Uno, parte subito con un annuncio a sorpresa di Milly Carlucci (Today.it)

Uno dei volti più riconoscibili della giuria del programma condotto da Milly Carlucci potrebbe saltare la finale a causa di una indisposizione causata da un infortunio. Il direttore creativo della maison di moda Gattinoni, infatti, pare sia scivolato mentre si trovava per lavoro a Riad, in Arabia Saudita, provocandosi un problema al ginocchio. (il Giornale)

Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. «Lo stilista - ha raccontato la conduttrice- non parteciperà come giudice alla attesissima serata finale perchè infortunato. (Corriere TV)

Ballando con le Stelle, Mariotto assente durante il programma: cosa è successo

Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (la Repubblica)

È stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ad aggiudicarsi l’edizione 2024 di "Ballando con le stelle", nella serata finale andata in onda su Rai1 e conclusasi a tarda notte. (Liberoquotidiano.it)

Parte la finale di Ballando con le Stelle. Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. (ilmattino.it)