Tennis US Open 2024 �� Finale Sinner - Fritz (diretta Sky Sport, NOW e in chiaro SuperTennis)

Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Di fronte c'è Taylor Fritz, n. 12 al mondo e primo statunitense in finale a New York dal 2006. Il match alle ore 20 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Tennis in streaming su NOW,. C'è un nuovo appuntamento con la storia per Jannik Sinner (diretta Sky Sport, NOW e in chiaro SuperTennis) che domenica alle ore 20, sull'Arthur Ashe Stadium di New York giocherà la finale degli US Open contro Taylor Fritz. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

Il 23enne di Sesto Pusteria pronti-via e subito si procura due palle break e alla seconda conquista il game, su un recupero acrobatico sul servizio dello statunitense che poi sbaglia lo smash. Jannik Sinner ha vinto gli Us Open. (La Stampa)

Per l'allievo di Vagnozzi e Cahill è il secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. Jannik Sinner domina la finale su Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventa così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere gli US Open. (Eurosport IT)

Assolto sulla carta, libero nella coscienza, ha fatto affiorare nella corsa americana la ruggine delle preoccupazioni. Scavato nel profondo dalla tempesta doping Sinner ci è sembrato un po’ meno quadrato. (Quotidiano Sportivo)

Strepitoso Sinner, riscrive la storia: è il primo italiano a vincere gli Us Open

A sette mesi dal trionfo a Melbourne che gli regalava il primo slam e da lì la corsa, andata a buon fine, a diventare il n.1 al mondo, Jannik Sinner si ritrova di nuovo a fare i conti con la storia : a New York sul cemento di Flushing Meadows il tennista azzurro va a caccia degli Us Open. (Gazzetta del Sud)

Percorsi diversi, come quello di Roger Federer, capace di vincere a New York per 5 anni consecutivi o quelli di Rafa Nadal e Novak Djokovic, che hanno impiegato qualche anno per prendersi lo scettro americano. (La Gazzetta dello Sport)

Fanno due Slam vinti in un anno, il numero uno stretto in pugno e una certezza ben stampata in faccia a tutto l’universo del tennis: il più forte,… (La Stampa)