UFFICIALE Milan: l’attaccante si è operato, ritorno in campo nel 2025

Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. Il giocatore rossonero è stato già operato. Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno stop che non gli permetterà di essere a disposizione per le prossime quattro settimane, saltando, dunque, gran parte del mese di dicembre.IL COMUNICATO - "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)

Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. (Il Mattino di Padova)

Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Il comunicato del club: (MilanoToday.it)

Milan, giocatore operato: ufficiale, torna tra un mese

Zarko Vuckovic. L'intervento di rinforzo del canale inguinale sinistro è stato effettuato dal Dr. (Eurosport IT)

Fermo da fine settembre, Luka Jovic finisce sotto i ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado (Fantacalcio ®)

Un giocatore rossonero ha dovuto ricorrere alla sala operatoria per guarire da un infortunio: poco fa è stato diramato il comunicato. In questo momento ci sono tre giocatori che non sono a disposizione dell’allenatore portoghese: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Luka Jovic. (MilanLive.it)