Serie A, il programma della 30ª giornata: il Milan vola a Napoli, Genoa e Udinese per Juve e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, il programma della 30ª giornata: il Milan vola a Napoli, Genoa e Udinese per Juve e Inter Dopo lo stop per gli impegni con le proprie nazionali, i giocatori del Milan tornano a vestire rossonero per questo finale di stagione che vedrà il gruppo di mister Sergio Conceiçao lottare su due fronti. La qualificazione in Champions, con l'obiettivo quarto posto e la sentita semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco la gestione in chiave fanta. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. (SOS Fanta)
Dopo lo stop per gli impegni con le proprie nazionali, i giocatori del Milan tornano a vestire rossonero per questo finale di stagione che vedrà il gruppo di mister Sergio Conceiçao lottare su due fronti. (Milan News)
La trentesima giornata del campionato italiano vede giocarsi quattro incontri. I primi due avranno luogo al Sinigaglia e al Penzo, poi toccherà alla Juve di Tudor sfidare il Genoa. A chiudere il match del Via del Mare tra Lecce e Roma Fabregas sembra orientato a giocare con il tridente per sopperire all'assenza di Nico Paz, squalificato. (Diretta)
Guglielmo Cannavale 28 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 08:28) Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A (SOS Fanta)
Archiviata la pausa nazionali, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Dall'affidabilità di Svilar alla voglia di tornare al gol di Vlahovic. (Diretta)
La Serie A riprende dopo la sosta e come ben sappiamo la pausa lunga è solitamente il punto di ritorno dall'infermeria di alcuni elementi. In questa giornata però la nostra attenzione si concentra su protagonisti che potrebbero rilanciarsi grazie alle assenze dei colleghi di reparto. (Sky Sport)