Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura

Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura Risultato finale: Napoli-Como 3-1 NAPOLI Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dalla vittoria del Napoli contro il Como, che conferma gli azzurri in vetta alla classifica, fino alle altre partite della settima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 5 ottobre. (Napoli Magazine)

"Devastanti", è il titolo del filmato pubblicato da Gabboman, noto youtuber romanista, che ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como in campionato. Gli azzurri hanno consolidato il proprio primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Primi in classifica, tre mesi fa avrei fatto fatica a crederci. Contento di aver riacceso l’entusiasmo a Napoli”

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà anche presto per parlare di fuga perché gli altri devono ancora giocare, ma intanto il Napoli va che è una bellezza, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport per raccontare della vittoria per 3-1 sul Como, la quarta nelle ultime cinque partite. (Tutto Napoli)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)