X Factor, dalla Sicilia tre cantanti e un rapper accedono ai bootcamp. Ecco chi sono
L’ultima a passare con ben quattro sì, assicurandosi il biglietto d'ingresso per i Bootcamp di X Factor del prossimo giovedì 3 ottobre, è la catanese Lunaspina Caruso, con la sua interpretazione, da standing ovation, di "Non, Je Ne Regrette Rien" di Édith Piaf. Una voce “divina”, a detta di Jake La Furia. E nessuno se lo sarebbe mai aspettato, dopo l’ingresso bizzarro di Lunaspina, col vestito co… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )
Le scelte per i due non sono state per nulla facili, difatti ci sono stati diversi switch. Questa sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata di bootcamp del talent show X Factor. (Gossip e TV)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. Sono 12 gli artisti che i giudici hanno ascoltato in puntata, ma solo 4 le sedie a disposizione. (ilmattino.it)
Sono veramente spietati i Bootcamp dell’edizione 2024 di X Factor che prevedono la miseria di quattro sedie, per quattro artisti o band scelti da ogni giudice, a fronte di una prima scrematura che gliene assegna, dopo le audizioni delle scorse settimane, dodici a testa. (Today.it)
Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. (leggo.it)